Appuntamenti

3 marzo – Dopo la GMG … Fiorisce la santità

Sulle orme di San Francesco 

Dopo l’incontro del 22 ottobre con l’Arcivescovo a Spazio Reale e quello del 3 dicembre con il Vescovo Ausiliare in Seminario sulla figura di Madre Teresa di Calcutta, ecco il terzo appuntamento per i giovani della diocesi in cammino sulle orme della santità. Fiorisce la santità vuole aiutare i giovani a tenere ben presente la chiamata loro rivolta in quanto «radicati e fondati in Cristo, saldi nella fede» – secondo il tema della GMG di Madrid.

Nel prossimo incontro ci accompagnerà la figura di San Francesco di Assisi, accogliendo la proposta del percorso Oreb dei Frati Minori della Toscana  sabato 3 marzo alle 17, presso il Convento San Francesco a Fiesole. Info: http://orebonline.blogspot.com/.

Prossimamente i frati daranno anche le indicazioni necessarie per la partecipazione all’Euroframe 2012, l’Incontro dei Giovani Europei che quest’anno avrà luogo in Polonia a fine agosto; la loro proposta estiva si affiancherà a quella del viaggio in Albania (2-11 agosto) promosso dal Centro Diocesano di Pastorale Giovanile e da Caritas Diocesana.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: