Appuntamenti, In scena la fede!

In scena la fede! – Le repliche!

Ci eravamo lasciati al termine della premiazione della I rassegna di teatro sacro amatoriale per giovani con la promessa che … In scena la fede! non sarebbe finita lì. Passata l’estate, ecco … ci siamo! Grazie infatti alla disponibilità della parrocchia dei Santi Giuseppe e Lucia al Galluzzo e del locale Teatro Everest, i migliori spettacoli della rassegna tornano in scena.

  • Sabato 29 settembre, alle 21, e domenica 30, alle 16.30, sarà la volta di Forza Venite Gente, del gruppo teatrale La Fiaba.
  • Sabato 20 ottobre, alle 21, torna sul palcoscenico il gruppo amatoriale San Martino a Brozzi con Don Bosco operaio di Dio.
  • Domenica 28 ottobre, alle 16.30, tocca al Dance Musical con Mai solo!
  • Domenica 4 novembre, alle 16.30, si aprirà il sipario su La Matita di Dio rappresentato dalla compagnia OraGiovani.

E lo spettacolo vincitore, Passi di Luce della omonima compagnia teatrale amatoriale? Inizialmente programmato per il 28 ottobre (con Mai solo! l’11 novembre), lo stesso giorno verrà rappresentato a Sassello, il paese natale di Chiara Badano, scelto per animare la tre giorni annuale di festa in ricordo della giovane beata di cui lo spettacolo racconta … insomma, come dire che la rassegna ha ormai oltrepassato i confini della nostra diocesi!

Qui di seguito trovate il file con il depliant preparato per l’occasione dal Teatro Everest … tenete conto delle modifiche di cui sopra! CDG.Media.Teatro.In scena la fede.Everest

Vi aspettiamo!

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Blog Stats

  • 81.062 hits