Accade in diocesi

dal 27 al 30 dicembre – “Signore, manda me!”

Puntuali tornano anche quest’anno gli esercizi spirituali per giovani!

Io credo, ma Tu aumenta la mia fede!

Gli esercizi spirituali avranno inizio giovedì 27 dicembre alle 10 presso l’Eremo di Lecceto, in via San Salvadore a Malmantile di Lastra a Signa (FI), tel.: 055878053, e si concluderanno domenica 30 alle 13 con il pranzo.

Il ritrovo è fissato per le 10 del 27 dicembre direttamente a Lecceto, ma chi ne avesse bisogno può raggiungere l’Eremo grazie al servizio-navetta che partirà dal Seminario alle 9.

La quota di partecipazione è di € 90,00 e per iscriversi è sufficiente inviare una mail a manettiste@tiscali.it; il termine per le iscrizioni è fissato al 20 dicembre.

Il tema degli esercizi è la fede e sarà sviluppato con una meditazione al mattino e una al pomeriggio. A questo si aggiunge la celebrazione quotidiana della Messa, delle Lodi e dei Vespri. E’ dato molto spazio al silenzio e alla riflessione personale, ma è previsto anche un momento di condivisione comunitaria prima dei vespri. Le camere dell’Eremo sono dotate di lenzuola e asciugamani. Occorre portare la Bibbia e quanto serve per prendere appunti.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Blog Stats

  • 81.059 hits