Appuntamenti

24 febbraio – Haec est porta coeli. Chierichetti sul monte verso la Pasqua

CDG.Chierichetti.Haec est porta coeli 2013.LocandinaCon la Quaresima ormai alle porte è tempo di lanciare il secondo appuntamento del percorso diocesano dei chierichetti, che come di consueto serve a preparare i nostri ministranti nel loro cammino verso la Pasqua.
La II domenica di Quaresima ci porterà quest’anno a San Miniato al Monte – una splendida basilica, una vera porta del cielo per tutti i fiorentini! Ad attenderci il padre priore, dom Bernardo Gianni, uomo di preghiera e di spirito, giovane e brillante, che dopo una breve preghiera ci introdurrà alla scoperta dei segreti di San Miniato prima di proporci una vera e propria caccia al tesoro della basilica. Al termine dell’attività, la merenda ci permetterà di riprendere fiato ed energie prima della seconda parte dell’incontro, che ci vedrà spostare nella vicina San Salvatore al Monte per ascoltare il Vescovo Claudio e partecipare attivamente alla celebrazione eucaristica da lui stesso presieduta.
Il ritrovo è previsto per le 15 di domenica 24 febbraio davanti alla basilica di San Miniato al Monte. L’incontro si concluderà attorno alle 19. Trovate il programma dettagliato nella locandina. Ogni chierichetto porti la propria veste liturgica.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: