Accade in diocesi, GMG 2013

A Firenze con bRio! – Modalità di partecipazione

CDG.Rio 2013.A Firenze con bRio.Volantino bisModulo di iscrizione – è necessario riempire il modulo disponibile su https://cdpgfirenze.wordpress.com/2013/06/19/a-firenze-con-brio-iscrizioni/, seguendo le indicazioni contenute nel link. Nel modulo, oltre ai campi da riempire, troverete alcune caselle da barrare, per indicare l’intenzione di partecipare all’evento per intero o solo in parte e il desiderio di pernottare in Seminario la notte fra il 26 e il 27 luglio. In caso di minori è richiesta anche l’autorizzazione di uno dei genitori.

Quota di partecipazione – sarà pari a 20 euro, comprensiva di kit GMG, accesso al Giardino “I Ponti”, cestino-GMG con cena del 27 e colazione del 28, copertura assicurativa. L’iscrizione si intenderà perfezionata con il versamento della quota che potrà essere effettuato con bonifico bancario o ccp (entrambi i conti sono intestati a “Arcidiocesi di Firenze” e va indicata come causale: “A Firenze con bRio! – nome e cognome”; banca: M.P.S. Ag. 32 – FI; IT 53 Q 01030 02829 000001090056; c/c postale: 16321507) oppure all’arrivo in Seminario presso la Segreteria dell’evento.

Pasti – per la cena del 26 ognuno provvederà per proprio conto. La colazione del 27 sarà offerta dal Seminario Arcivescovile. Il pranzo del 27 verrà preparato da Caritas Firenze. La cena del 27 e la colazione del 28 saranno procurate in un’apposita confezione dall’organizzazione dell’evento.

Pernottamenti – ovviamente, ognuno è libero di partecipare all’evento tornando a dormire a casa propria o comunque organizzandosi per proprio conto. Sarà comunque possibile pernottare, portando con sé sacco a pelo e materassino, sia in Seminario nella notte fra il 26 e il 27 che presso il Giardino “I Ponti” a Bagno a Ripoli nella notte fra il 27 e il 28. Per quanto possibile, il Seminario cercherà di dare ospitalità a tutti coloro che ne faranno richiesta, ma l’accoglienza sarà anche necessariamente condizionata dalla capienza del luogo e dalla disponibilità dei servizi. In caso di richieste in sovrannumero, verranno considerati come criteri di preferenza la data di iscrizione e la distanza da Firenze.

Partecipazione alle sole Veglia e Messa conclusive – coloro che desiderano partecipare ai soli momenti finali dell’evento, recandosi direttamente al Giardino “I Ponti” di Bagno a Ripoli, provvederanno per proprio conto a registrarsi presso la segreteria allestita in loco dal Rinnovamento nello Spirito Italia per l’evento Italia chiama Rio de Janeiro. A nessuno sarà consentito accedere all’area del Giardino “I Ponti” senza il pass predisposto da RnS Italia.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: