Avvisi

Junior Tim Cup 2014 – Firenze, note tecniche

Ricevo da Roberto Posarelli, commissario del CSI Firenze

junior-tim-cup-300x225Con la presente vi informo che il giorno 9 dicembre 2013 dalle ore 17.00 circa presso il teatro SANCAT, via del Mezzetta n.1 (zona Coverciano), ci sarà la presentazione ufficiale della nuova edizione della Junior Tim Cup alla quale siete tutti invitati con una rappresentanza dei vostri ragazzi, dirigenti, allenatori che parteciperanno al torneo che inizierà a questo punto ai primi di Gennaio 2014. Ovviamente è molto gradita anche la presenza dei sacerdoti.

Come già avvenuto a Bergamo, Bologna e a Milano, anche a Firenze sarà quindi aperta ufficialmente la manifestazione presentando anche il pre-gara di serie A Fiorentina-Bologna del 15/12 a cui come saprete parteciperanno i due fortunati oratori estratti il giorno 23 novembre S.JACOPO IN POLVEROSA e S.M.MADRE DELLA CHIESA A TORREGALLI.

Saranno presenti i massimi rappresentanti di Lega Calcio Serie A, Tim, CSI e altri ospiti tra cui sicuramente alcuni giocatori della prima squadra della Fiorentina con i quali i ragazzi avranno poi modo di intrattenersi. Ci sarà anche un piccolo ma simbolico scambio tra i capitani delle squadre e i calciatori e quindi vi invitiamo a individuare questa figura di riferimento che dovrà presentarsi in abbigliamento semplice ma sportivo (tuta e scarpe da ginnastica). Se avremo ulteriori dettagli vi faremo sapere.
 
Siete TUTTI invitati quindi per lunedì prossimo, sarà il modo migliore per iniziare la nuova avventura.
 
Per concludere alcune note operative relative al torneo:
1) Il giorno venerdì 20/12 alle ore 21.00 presso la Parrocchia di S.M.Madre delle Grazie all’Isolotto (via delle Mimose 14) faremo la riunione preliminare in cui parleremo insieme del regolamento, dei gironi e calendari, dei campi,verranno presentati gli arbitri ecc. Le parrocchie che hanno partecipato l’anno scorso riceveranno in regalo il famoso kit sportivo offerto dall’organizzazione (molto bello e ricco di materiale) per il ritiro del quale suggeriamo di venire con auto capiente. Per cortesia fate in modo che ci sia presente qualcuno a rappresentare la propria squadra.
2) Si pregano tutte le parrocchie di regolarizzare le cose ancora in sospeso relative a affiliazioni o tesseramenti. Si rammenta che è obbligatorio far sottoscrivere a tutti (allenatori, accompagnatori, giocatori ecc.) il modello di adesione che serve anche per la copertura assicurativa. Chi non l’ha fatto o deve completare si affretti. In sede di riunione evidenzieremo le carenze ancora presenti.
3) Si ricorda a tutti i presidenti dei circoli di richiedere ai ragazzi il certificato medico di idoneità (o una copia se già presente) alla pratica sportiva come da regolamento inviato a suo tempo.
4) Eventuali parrocchie o squadre ancora indecise che volessero partecipare, possono aggregarsi contattandoci prima del giorno 20 dicembre.

Discussione

Un pensiero su “Junior Tim Cup 2014 – Firenze, note tecniche

  1. That is very attention-grabbing, You’re an excessively skilled blogger.

    I have joined your rss feed and stay up for
    in search of extra of your fantastic post. Also, I’ve shared your web site in my social networks

    Pubblicato da android tablets | 9 marzo 2014, 21:29

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: